5.19.2014

Concerto di beneficenza di Fausto Mesolella al Teatro della Pace 

Sabato 15 marzo presso il Teatro della Pace in Macerata Campania (Ce) alle ore 20.00 si esibirà Fausto Mesolella in Guitar live concert.
L'evento organizzato dal parroco Don Girolamo servirà per la raccolta fondi per una casa di accoglienza di Macerata Campania che attualmente versa in condizioni disperate.
fausto mesolella 087"Essere presenti sul territorio vuol dire creare le condizioni per viverci con dignità" dichiara Fausto Mesolella, conosciuto a livello mondiale per la sua musica.
Protagonisti indiscusso, Mesollela e la sua Sanguinaria, l'amica di sempre, daranno vita ad una serata di beneficenza di grande profondità emotiva, si ascolteranno i brani che hanno segnato il cammino dell'artista, che hanno fatto vivere momenti unici, che hanno accompagnato il vissuto di ogni uomo. Saranno l'eleganza e la semplicità dell'anima, elementi essenziali, attraverso i quali si potranno percepire le vibrazioni di questa immensa arte.
Fausto Mesolella, grande chitarrista, ma anche autore, arrangiatore, produttore nonché esponente del gruppo Avion Travel, un uomo che ha vissuto e vive per la musica e trasmette la sua grande umanità non solo attraverso le composizioni, ma soprattutto, con la presenza viva ad eventi nati per una giusta causa, iniziando dalla sua Terra, un richiamo che risponde sempre con entusiasmo.
In un momento difficile, dove l'egoismo trasborda, unirsi a uomini pronti a tendere la mano a chi vive in condizioni difficili è il gesto più significativo che ognuno di noi può fare, non ci vuole molto, a volte basta poco per rendere felici a chi ne ha bisogno. Lo spettacolo è un segnale semplice e forte, perché sarà una serata piena di note da condividere.
L'ingresso al concerto è di 5.00€, si potrà acquistare presso la biglietteria del Teatro della Pace, Casalba di Macerata Campania (ce).

Nessun commento:

Posta un commento