2.13.2019


Comunicato stampa

 
Giuseppina Torre e Nunzia Bi
in 
Piano ...Bi





E’ previsto per il 23 febbraio il secondo appuntamento con MagieVocali, promosso da GenoveseManagement  per   valorizzare i siti culturali della città di Caserta attraverso le eccellenze artistiche. Una sfida importante.

Dopo il primo grande successo del “Baciamano”, GenoveseManagement  propone il concerto Piano ...Bi al Teatro Città di Pace in località Puccianiello – Caserta.  
In un Teatro splendido situato a pochi minuti da San Leucio, sito reale fondato da Ferdinando IV di Borbone  nel 1773, conosciuto soprattutto per la pregiata produzione di seta.

Gianni Genovese, ha saputo coniugare, organizzando il concerto Piano ...Bi, armonia, poesia e la forza d’animo di due Donne eccezionali.

E’ un duo speciale e per la prima volta saliranno insieme sul palco per esibirsi  con repertori di musica differente,  creando atmosfere magiche per dare vita a momenti di grande intensità. 


Giuseppina Torre è pianista e compositrice di musica classica. L’ultimo suo grande successo è stato a Los Angeles al 5th Annual International Music and Entertainment Awards che seleziona e premia le eccellenze di tutto il mondo nel panorama della musica indipendente. 
Unica artista italiana selezionata a rappresentare l’Italia nel 2018, Giuseppina Torre ha vinto in due categorie: Classical Artist of The Year  e Classical Album of The Year con l’album ‘ Papa Francesco – La mia idea di Arte ’  contenente la colonna  dell’omonimo docufilm  e inoltre ha vinto due  Akademia Awards of Los Angeles.

Giuseppina Torre, ha dedicato gli Awards a tutte le donne vittime di violenza, poiché lei stessa è stata vittima tra le mura domestiche.





Nunzia  Carrozza, in arte Nunzia Bi, cantautrice, vocal coach di importanti artisti, docente di canto pop al Conservatorio di Benevento Nicola Sala e al Conservatorio di Trapani Antonio Scontrino, di recente ha pubblicato il suo primo album ‘Nunzia Bi’ interamente prodotto da Fausto Mesolella. L’album contiene il brano ‘Filastrocca’, vincitrice del premio della Repubblica nell’ambito della rassegna ‘Premio Fabrizio De André ’ nel 2016; ‘Pallina Matta’ altro brano da cui  è stato realizzato, dal talentuoso Peppe Barile, il video animato che sintetizza con grande maestria la nascita di questo piccolo gioiello musicale, e ancora, ‘Il primo Bacio ’, ‘Insonnia’, ‘Lo zingaro’, sono brani che donano armonia  e forza a questo lavoro  nato qualche anno fa, e solo a novembre 2018 è stato pubblicato. 

Il brano 'Pallina Matta' presentato per la prima volta
alla finale di Fiat Music al Teatro
Ariston di Sanremo condotto da Red Ronnie, ha ottenuto, dalla giuria di esperti presenti, un ottimo riconoscimento, regalando attimi di grande emozione e la giusta dose di energia per continuare il cammino in ascesa verso un traguardo non facile

Nunzia Bi, non è solo artista, ma è una donna che da anni è attiva in associazioni animaliste per fornire tutela e protezione agli animali. L’amore verso gli animali è intimamente associato alla sua bontà di carattere e alla sua semplicità d’animo.



Appuntamento da non perdere sabato 23 febbraio  al Teatro Città di Pace, per una serata all’insegna della raffinatezza e della musica di eccellenza.



Ingresso 5 euro
Biglietti in vendita  presso il Teatro della Pace via SS. Nome di Maria Puccianiello –Caserta-
Per informazione : 0823361682 | 3470264248 | 3392934340





 

Nessun commento:

Posta un commento