10.28.2021




LOSER o LOVER

 il nuovo album di Savio Vurchio







dal 29 Ottobre 
sulle principali piattaforme digitali


comunicato stampa

Loser o Lover? A volte coincidono, a volte si alternano. 
L’importante è che l’amore sia presente in ogni cosa. Come nel nuovo lavoro discografico di Savio Vurchio, che ambigua il titolo in un gioco di parole loser/lover, appunto.

Savio è un artista pugliese amato e seguito dal grande pubblico che l’ha conosciuto ed apprezzato sia nei teatri e piazze italiane che nelle trasmissioni televisive Re per una Notte, The Voice e soprattutto All Together Now, il programma di canale 5 condotto da Michelle Hunziker dove Savio è salito sul podio , classificandosi al terzo posto.

Lo spettacolo di Savio è un viaggio attraverso tutte le voci e le influenze musicali che lo hanno avvolto e contaminato musicalmente: su tutti Luther Vandross. Dal soul al blues passando per Burt Bacharach, Stevie Wonder, Ray Charles, Sam Cooke, James Taylor e l’amatissimo Pino Daniele.

La storica band con cui si accompagna da anni è composta da Beppe Fortunato(tastiere&piano), Pino Mazzarano(chitarre), Mimmo Campanale(batteria) , e Pierpaolo Giandomenico detto “Cipo”(basso).

Nell’ultimo disco in uscita il 29 ottobre tanto gli omaggi e gli ospiti, da Mario Rosini a Roberta Gentile, fino a Nunzia “Bi”Carrozza con cui ha duettato in un capolavoro scritto da Fausto Mesolella, simbolo della città di Caserta, per il cantautore Gianmaria Testa.



Nessun commento:

Posta un commento