1.05.2016


Ti vedo mentre mi sorridi  e mi accarezzi l’anima  con gli occhi gioiosi;  Il  sole che sorge al mattino  un fiore che sboccia da un ramo ormai quasi secco  questa è la felicità;  Ci sei, mi sei accanto, sei lì  mi prendi per mano  e mi conduci verso una vita nuova;                Sei tu l’amore più dolce  più completo   sei il mio tutto;   Nelle orecchie il suono della tua risata  Risuona come qualcosa  di forte, di eterno    Solo ora posso vedere quell’amore forte  Vero  sano   Notte, notte, notte,   il buio mi protegge, mi dà serenità    I libri mi parlano, ogni pagina è un dialogo con me stessa,   una ricchezza per la mia interiorità.

ti vedo mentre mi sorridi
 e mi accarezzi l’anima
 con gli occhi gioiosi

Il sole che sorge al mattino
 un fiore che 
sboccia da
  un ramo quasi 
secco
 questa è la felicità

Ci sei 
mi sei accanto 


Sei lì
 mi prendi per mano 
e mi conduci verso una vita nuova
              
Sei tu l’amore 
più dolce
Sei tu l’amore
 più completo
  sei...
il mio tutto
Il suono 
della tua risata
Risuona di eterno
Solo ora 
posso percepire 
quell'amore 
Forte
Vero
Sano

  Notte 
    Il buio mi protegge
    I libri mi parlano 
    ogni pagina è un dialogo 
ogni pagina è una ricchezza 
  per la mia interiorità

antonella corradi









Nessun commento:

Posta un commento